Paulo Dybala, il messaggio commuove i tifosi della Juve (LaPresse)
Paulo Dybala scalda il cuore dei tifosi della Juve dopo l’amara sconfitta contro l’Inter: il messaggio social provoca forti emozioni.
La Juventus ha perso la possibilità di continuare a sperare nella rimonta scudetto. Dopo una lunga striscia positiva in campionato, il cammino dei bianconeri si è interrotto nel big match contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri si sono arresi 1-0 agli storici rivali in una partita in cui avrebbero sicuramente meritato maggiore fortuna e un risultato diverso.
Il giudizio del campo è stato molto severo per la squadra di Allegri, punita nell’unico tiro in porta subito in tutta la partita. Il calcio di rigore segnato da Calhanoglu ha deciso il derby d’Italia e consegnato una vittoria fondamentale ai nerazzurri.
Non è riuscito a evitare la sconfitta Paulo Dybala, uno degli uomini più attesi dopo la notizia del mancato rinnovo di contratto. Un match ricco di significato, l’ultimo derby d’Italia in maglia bianconera, concluso con un epilogo molto amaro.
Nel calcio non tutte le favole sono a lieto fine. Il desiderio di Dybala era poter scrivere la storia della Juventus per altri anni, forse per l’intera carriera. Le sue aspirazioni personali però si sono scontrate con i piani diversi della società che non ha ritenuto più fondamentale la sua presenza nel nuovo progetto tecnico.
Una visione differente che ha impedito di raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione. Le parti così hanno deciso di separarsi addolorando la maggior parte dei tifosi, molto legati anche umanamente al giocatore.
Un sentimento molto forte e dimostrato sotto l’ultimo messaggio lanciato dalla Joya sui suoi profili social. A poche ore dall’infelice serata contro l’Inter, l’attaccante argentino si è affidato a Instagram per condividere un momento toccante insieme al popolo bianconero.
E’ la prima uscita pubblica in cui di fatto conferma il suo addio, ribadendo però l’attaccamento verso questi colori con il celebre motto della squadra: “Fino alla fine”. Un post semplice che però ha scaldato il cuore dei suoi sostenitori, provocando forti emozioni come testimoniato dai tanti commenti d’affetto ricevuti. A corredo una foto scattata al triplice fischio in cui, quasi con le lacrime agli occhi, si avvia a salutare e ringraziare i presenti con un gesto rivolto simbolicamente a tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…