Boateng pronto a sposarsi (ANSA)
Valentina Fradegrada sarà presto sposa con Kevin Prince Boateng. L’ex marito di Melissa Satta non ha perso tempo, la modella confessa tutto.
Valentina Fradegrada conta i giorni. La modella e campionessa di arti marziali non vede l’ora di sposarsi con Kevin Prince Boateng: i due hanno bruciato le tappe, si sono iniziati a frequentare a Luglio 2021, poi tante occasioni insieme, una videochiamata di 8 ore e il resto è storia. La loro, pregna di amore, passione e attaccamento.
Al punto che parlare di matrimonio non è più un’utopia: Boateng non ha perso tempo, Valentina ha accettato di buon grado. Poi la festa in albergo e il fermento per i preparativi: “Siamo telepatici”, hanno confessato a Vanity Fair.
Telepatia che si conferma anche in fatto di organizzazione: hanno voluto affidarsi al migliore per la proposta e i fiori d’arancio, in questo percorso – che porterà all’altare – li accompagnerà Enzo Miccio.
Il Wedding Planner per antonomasia presente anche in televisione: celebre la partecipazione, fra le altre realtà, a Pechino Express. Lui organizzerà il matrimonio nei minimi dettagli. Trapelano già anticipazioni incredibili: si dichiareranno amore eterno anche nel Metaverso: prima coppia illustre a farlo nel virtuale. La modernità non finisce qui.
Come doni, oltre alle classiche fedi e allo scambio di promesse reciproche, la coppia avrà al collo una collana speciale. Un ciondolo che vale più degli anelli poiché dentro ci sarà una goccia del loro sangue: uno al fianco dell’altro, per sempre. Sangue nel sangue, come nei film romantici più coinvolgenti. Cuore, passione e amore. Anche un pizzico di teatralità. Valentina riparte dal Boa. Kevin Prince ci ricasca, speriamo sia la volta buona.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…