Valentina Fradegrada sarà presto sposa con Kevin Prince Boateng. L’ex marito di Melissa Satta non ha perso tempo, la modella confessa tutto.
Valentina Fradegrada conta i giorni. La modella e campionessa di arti marziali non vede l’ora di sposarsi con Kevin Prince Boateng: i due hanno bruciato le tappe, si sono iniziati a frequentare a Luglio 2021, poi tante occasioni insieme, una videochiamata di 8 ore e il resto è storia. La loro, pregna di amore, passione e attaccamento.
Al punto che parlare di matrimonio non è più un’utopia: Boateng non ha perso tempo, Valentina ha accettato di buon grado. Poi la festa in albergo e il fermento per i preparativi: “Siamo telepatici”, hanno confessato a Vanity Fair.
Telepatia che si conferma anche in fatto di organizzazione: hanno voluto affidarsi al migliore per la proposta e i fiori d’arancio, in questo percorso – che porterà all’altare – li accompagnerà Enzo Miccio.
Il Wedding Planner per antonomasia presente anche in televisione: celebre la partecipazione, fra le altre realtà, a Pechino Express. Lui organizzerà il matrimonio nei minimi dettagli. Trapelano già anticipazioni incredibili: si dichiareranno amore eterno anche nel Metaverso: prima coppia illustre a farlo nel virtuale. La modernità non finisce qui.
Come doni, oltre alle classiche fedi e allo scambio di promesse reciproche, la coppia avrà al collo una collana speciale. Un ciondolo che vale più degli anelli poiché dentro ci sarà una goccia del loro sangue: uno al fianco dell’altro, per sempre. Sangue nel sangue, come nei film romantici più coinvolgenti. Cuore, passione e amore. Anche un pizzico di teatralità. Valentina riparte dal Boa. Kevin Prince ci ricasca, speriamo sia la volta buona.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…