Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine stagione e potrebbe trasferirsi a costo zero all’Inter: l’annuncio sorprende i tifosi bianconeri.
La stagione è ancora in corso e sta entrando nella fase decisiva ma la Juventus è già sicura di perdere Paulo Dybala. Dopo un’infinita trattativa, la società bianconera e l’agente del giocatore non hanno trovato l’accordo per firmare il discusso rinnovo di contratto. Il suo futuro però può essere ancora in Italia, magari passando agli storici rivali dell’Inter.
I tifosi della Juventus sono ancora scossi dalla notizia dell’addio di Dybala che tra pochi mesi chiuderà la sua avventura a Torino. Dopo tante stagioni in bianconero, l’attaccante argentino cambierà maglia e soprattutto si libererà a parametro zero come uno svincolato.
Una condizione molto favorevole per le tante contendenti della Joya che si daranno battaglia sul mercato. Tra le squadre più interessante, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche l’Inter che già in passato aveva provato a portarlo in nerazzurro.
La corsa scudetto passerà inevitabilmente dal derby d’Italia che in qualsiasi caso cambierà gli equilibri di classifica. Uno scontro diretto fondamentale per Inter e Juventus, chiamate a vincere se vogliono tenere il passo di Milan e Napoli.
Il big match dell’Allianz Stadium accende la 31.a giornata di Serie A che rischia di essere apertissima fino alla fine. Dopo diversi anni non c’è una favorita assoluta ma ci sono diverse squadre che possono ambire a vincere il campionato.
Nonostante la sua partenza sia ormai sicura, Dybala sarà uno dei protagonisti più attesi in campo. Come anticipato nella conferenza stampa di vigilia, Massimiliano Allegri non ha voluto rinunciare al suo talento e l’ha schierato titolare insieme a Vlahovic e Morata.
Nel pre-partita, a pochi minuti dal calcio d’inizio, i microfoni di DAZN hanno raggiunto Giuseppe Marotta che non si è nascosto sul possibile arrivo della Joya. L’ad nerazzurro ha illustrato l’attuale scenario: “Abbiamo un reparto d’attacco che risponde alle nostre esigenze, abbiamo dei giovani in giro come Satriano. Questo reparto non ci preoccupa, ci sono anche altri svincolati sempre nella stessa Juventus ma anche nel Milan”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…