Chiara Ferragni ha sorpreso i tanti followers con una rivelazione inaspettata: ecco cos’è successo
Chiara Ferragni è una delle influencer più seguite in Italia e in Europa. Il suo impero è decollato qualche anno fa su Instagram e oggi Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale seguita da milioni di persone.
Il suo account Instagram conta quasi 27 milioni di followers, un numero mastodontico di persone pronte a supportarla in tutte le sue idee e novità. In questi anni, infatti, ha avuto successo in tantissimi ambiti: dall’abbigliamento alla cosmetica, dando vita addirittura ad un videogame per smartphone e PC.
Intanto, poche ore fa, Chiara Ferragni ha rivelato di essere molto insicura di una parte del suo corpo. Un annuncio che ha spiazzato i suoi tanti seguaci, i quali sono abituati a vederla sempre pimpante e raggiante tramite i social.
In un post, pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha rivelato di essere molto insicura della sua pelle e di averci sofferto abbastanza negli anni dell’adolescenza. Le sue parole: “Per la maggior parte della mia vita da adolescente/adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle. Ho sempre avuto sfoghi e acne, e mostrare la mia pelle quando era infiammata è stato molto stimolante per me”.
Poi ha aggiunto: “Negli ultimi 6 anni la mia pelle è cambiata ed è migliorata moltissimo: quello che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l’inositolo (del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Dobbiamo rendere normali anche i giorni di pelle brutta e non avere la pressione di sentirci sempre perfetti”.
La Ferragni, a dimostrazione di quanto detto, ha anche postato alcune sue foto in cui in certe è truccata e in altre è al “naturale”. La sua “sincerità” è stata molto apprezzata dai fan, i quali nella sezione commenti le hanno fatto i complimenti per il coraggio avuto di mostrarsi senza filtri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…