Aurelio De Laurentiis euforico dopo la vittoria del suo Napoli sull’Atalanta: la reazione del presidente nel post-partita.
Insigne, Politano ed Elmas espugnano il Gewiss Stadium. La formazione partenopea, nonostante un inizio di gara complicato e sottotono, è riuscita a conquistare tre punti fondamentali per la corsa scudetto.
Il Napoli vince contro l’Atalanta e mette pressione a Milan, Inter e Juventus. I ragazzi di Spalletti agganciano temporaneamente i rossoneri, in attesa del monday-night contro il Bologna.
Il popolo azzurri ci credeva prima di questa partita e ci crede anche dopo la vittoria a Bergamo. Il Napoli è in piena lotta per il titolo e riprende a macinare punti dopo la sosta. Un segnale importante alle pretendenti del campionato e anche alla dirigenza, che crede nel valore di questa squadra.
Proprio il patron del club ha reagito con entusiasmo a questo successo esterno, l’ennesimo stagionale. Aurelio De Laurentiis ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra partita per Bergamo: la sorpresa per i calciatori dopo Atalanta-Napoli.
Assente alla trasferta, il patron del Napoli ha seguito la partita da remoto. La formazione di Spalletti non ha sfigurato davanti ai 1600 tifosi azzurri arrivati a Bergamo e che hanno riempito il settore ospiti. L’entusiasmo è alle stelle, sia nello spogliatoio che in città.
Ormai l’intero ambiente è proiettato su questo rush finale e la prima delle ultime otto partite è stata messa in cassaforte. Un ottimo modo di riprendere il percorso concluso prima della sosta. E anche il presidente del Napoli ha voluto dimostrare il suo orgoglioso per l’impresa dei suoi calciatori a Bergamo, in un campo da sempre ostico per la squadra partenopea.
Subito dopo il triplice fischio, Aurelio De Laurentiis ha commentato la vittoria con tono euforico: “Grande vittoria, di cuore e tenacia. Bravissimi tutti! Forza Napoli Sempre“. Il tweet del presidente carica l’ambiente azzurro e i calciatori, fieri di un’importante vittoria in trasferta: è l’undicesima fuori dalle mura del Maradona.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…