La recente scomparsa di Piero Sonaglia ha addolorato Maria De Filippi. Il messaggio d’addio della conduttrice è piuttosto toccante
La morte di Piero Sonaglia, avvenuta per cause ancora ignote, ha scosso tutti i fan di alcuni programmi Mediaset. L’uomo, infatti, era l’assistente di studio ufficiale di “Uomini & Donne” e “Tu sì que vales”.
Era l’assistente fidato di Maria De Filippi che spesso lo chiamava in causa durante le puntate dei suoi programmi. Una vera e propria icona per tanti telespettatori che negli anni hanno sentito udire il suo nome.
L’annuncio della scomparsa è stata data su Instagram dal regista Roberto Cenci. Quest’ultimo ha condiviso un post in cui ha accompagnato una didascalia che recita: “Per sempre con noi. Ciao Piero”.
Maria De Filippi ricorda il “suo” Piero: “Fa davvero malissimo…”
Maria De Filippi, tramite un post condiviso sulla pagina ufficiale di Amici, ha scritto una lettera d’addio al suo fido assistente. Le sue parole sono decisamente toccanti e piene di dolore: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti”.
Maria poi conclude: “Ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene”.