Foto Spada/LaPresse 21 settembre 2021 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewiss Nella foto: ingresso delle squadre in campo Photo Spada/LaPresse September 21 , 2021 - Bergamo , Italy Sport, Soccer Atalanta vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewiss Stadium. In the photo: teams enter the football pitch for the match
Domani alle 15 Atalanta e Napoli scenderanno in campo al Gewiss Stadium nel match valido per la 31^ giornata di Serie A
Dopo la sosta si torna in campo e al Gewiss Stadium, domani pomeriggio, andrà in scena Atalanta e Napoli. La sfida, valida per la 31^ giornata di Serie A, si preannuncia emozionante e dal risultato incerto.
Gli uomini di Gasperini, dopo la vittoria esterna contro il Bologna, non vogliono fermarsi e magari approfittare di un eventuale passo falso della Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter. Il quarto posto, al momento, dista 8 lunghezze ma gli orobici hanno una partita da recupere. Dunque, nulla è precluso.
Il Napoli, al contrario, è impegnato nella corsa Scudetto ed è a -3 dal Milan capolista. I partenopei ci credono, come testimoniano le recenti dichiarazioni di Kalidou Koulibaly.
Torna dopo due mesi di assenza Duvan Zapata, inserito nella lista dei convocati da Gasperini. Il colombiano sarà l’arma in più per il rush finale di stagione dei bergamaschi, non solo in campionato ma anche in Europa League. Domani, molto probabilmente, il classe ’91 non partirà dal primo minuto e Gasperini potrebbe schierarlo giovedì contro il Lipsia.
Contro i partenopei, infatti, Gasperini è orientato a confermare Malinovskyi e Boga nel tandem d’attacco con Koopmeiners a supporto.
Queste, ad ogni modo, le probabili scelte di Gasperini e Spalletti:
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Boga
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…