La confessione di Alena Seredova a un follower su Instagram sorprende i tifosi. L’ex co-conduttrice rivela un aneddoto particolare.
Sono giorni complessi per Alena Seredova. “Sono una donna dell’Est Europa – ha scritto qualche giorno fa sui social – anche io so cosa si prova a vivere nel timore, nella paura e nell’incertezza. Sono nata praticamente dieci anni prima della caduta del Muro di Berlino“.
La preoccupazione e lo sgomento per ciò che sta accadendo in Ucraina, ha riaffiorato brutti ricordi nella mente dell’ex compagna di Gigi Buffon. La coppia ha avuto una lunga relazione, dalla quale sono nati anche due figli. A
Attualmente, Alena Seredova è legata ad un altro compagno. Si tratta di Alessandro Nasi, imprenditore e braccio destro della famiglia Agnelli alla Exor: colui che le ha fatto dimenticare Buffon. Tra i due c’è un rapporto civile per il bene dei figli, ma anche l’estremo difensore si è rifatto una nuova vita con Ilaria D’Amico: una vera e propria famiglia allargata la loro.
L’indossatrice non ha smesso di seguire il calcio. L’ex moglie del portiere oggi al Parma segue ancora la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, visto che Nasi è a stretto contatto con la proprietà.
Era anche in lizza per prendere, eventualmente, il posto di Andrea Agnelli al timone dei bianconeri. Sostenendo ancora la Vecchia Signora, Alena Seredova resta aggiornata anche su quello che è il mondo del glamour legato ai calciatori.
L’ex co-conduttrice televisiva ammette che prosegue con frequentazioni illustri anche dopo la separazione dal portiere bianconero: “Frequento le mogli più vecchie, quelle di un tempo, le fidanzate più giovani non le conosco troppo. Con quelle solite, dei miei tempi, ho ancora un ottimo rapporto. Il resto non lo conosco, ormai sono fuori dal giro“, ha confessato la Seredova a un follower sui social.
La donna ha un ottimo scambio d’opinioni con i fan, questo sodalizio fortunato ha sempre portato fortuna alla modella di Praga che – da quando vive in Italia – ha avuto una carriera florida e un futuro promettente.
Anche adesso, infatti, che si vede meno in tv e al cinema, continua con le sue attività imprenditoriali. La nuova Alena, però, è sempre sorridente: il buon umore non glielo tolgono mai.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…