Nazionale, calciatore subisce un furto in casa (ANSA)
Un calciatore della Nazionale ha avuto una brutta sorpresa al ritorno a casa: la refurtiva e la cifra rubata sono davvero sconvolgenti.
La pausa nazionali si è rivelata un’autentica beffa per un calciatore, vittima di un incredibile furto mentre era lontano da casa. E’ bastato qualche giorno di assenza per consentire ai lardi di intrufolarsi e svaligiare la sua abitazione senza creare sospetti.
Nessuno si è accorto dell’azione dei ladri, nonostante la refurtiva non dovrebbe passare così inosservata. Una vera disgrazia per il giocatore che, rientrato nella dimora, ha avuto una brutta sorpresa.
Non è la prima volta che qualcuno ruba a casa di un calciatore ma stavolta i delinquenti si sono superati, portandosi via diversi oggetti di valore e anche alcuni meno scontati. Un bottino davvero notevole come la cifra totale a cui ammonta il tutto.
Le persone ricche come i calciatori non possono mai stare tranquilli e devono prendere tutte le contromisure possibili per contrastare la criminalità. Non ci è riuscito Pedrag Rajkovic che è stato derubato in casa per la seconda volta nel giro di pochi mesi.
Il portiere del Reims, che naviga a metà classifica nella Ligue 1, si è visto nuovamente svaligiare la sua abitazione francese. Un incubo per il classe ’95, convocato dalla Serbia e in campo nell’amichevole persa 3-0 contro la Danimarca.
Poche ore dopo ha scoperto l’ennesima disavventura come riportato dal portale MozzartSport che specifica quali sono stati gli oggetti rubati. Oltre ai classici gioielli, stavolta i ladri si sono portati via anche alcuni vestiti e addirittura dei mobili. Il precedente furto gli era costato una cifra pari a circa 100.000 euro, probabilmente inferiore al secondo.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…