Domenica Berardi non scenderà in campo domani contro la Lazio a causa di un problema muscolare: le sue condizioni
Domani alle 18 il Sassuolo sfiderà la Lazio allo Stadio Olimpico nel match valido per la 31^ giornata di Serie A. La sfida si preannuncia molto interessante e i fari sono tutti puntati sul scontro tra due filosofie di gioco simili: quella di Sarri e quella di Dionisi.
I capitolini, dopo il brutto KO nel derby, sono chiamati ad una reazione per poter rimanere ancorati alla zona Europa della classifica. Il Sassuolo, al contrario, in caso di vittoria si porterebbe proprio a pochissimi punti dal settimo posto che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League.
Dionisi, però, non potrà contare su Domenica Berardi. Il classe ’94 non è stato convocato dal tecnico neroverde a causa di un infortunio muscolare, lo stesso problema che lo ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale in settimana.
Le condizioni del centravanti del Sassuolo non preoccupano granché lo staff medico, la non convocazione per Roma è più a scopo precauzionale che altro. Contro l’Atalanta il 10 aprile dovrebbe tornare regolarmente a disposizione.
In casa Lazio, invece, Sarri deve fare a meno di Pedro squalificato ma recupera Luiz Felipe. Il difensore classe ’97 non si allenato in settimana e per questo dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Patric.
Queste le possibili scelte di Sarri e Dionisi:
Probabile formazione Lazio – (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.
Probabile formazione Sassuolo – (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez, Henrique; Raspadori, Scamacca, Traore
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…