Lautaro Martinez e Agustina uniti dall’amore ma anche pervasi dalle novità: gli scambi di coppia in salotto sono all’ordine del giorno.
Lautaro Martinez non dimentica il prossimo futuro: le soddisfazioni da togliersi ancora con l’Inter e la volontà di fare sempre meglio. Dato che, però, il campione al gioco non è fortunato – perchè il talento che ha se lo è sudato – la buona sorte gli è servita per trovare l’amore.
Da quando, infatti, ha incontrato Agustina, gli è cambiata la vita: complicità e passione non smettono di animare le loro giornate. Sempre all’insegna di qualche novità nonostante i figli e la routine: i due si amano e se lo dimostrano ogni giorno come possono. Il modus operandi è vario, ma ugualmente intenso.
Ultimamente stanno provando gli scambi di coppia: palleggi reciproci come se fossero compagni di squadra in salotto. L’effetto sperato arriva dopo pochi istanti. Quanta complicità: si conoscono a memoria.
Non sbagliano un colpo. Complimenti anche dai fan che si lasciano trascinare in questo vortice di talento e sportività senza troppa difficoltà. La coppia riesce ugualmente a gioie in maniera univoca: ogni colpo riuscito è una “tacca” al loro rapporto. Uniti in campo e nella vita: la legge di Nereo Rocco ha funzionato ancora.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…