Gli highlights completi di Lione-Juventus match valido per il ritorno dei quarti di Champions League. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
La Juventus, dopo il successo dell’andata per 2-1 allo Stadium, è chiamata a difendere il risultato sul campo del Lione. Partono forti le padroni di casa che al 4′ si rendono già pericolose con Macario che riesce a concludere dall’interno dell’area di rigore, attenta Peyraud-Magnin a sventare la minaccia.
Al 22′ grande occasione da gol per le bianconere con Hurtig che sul più bello viene fermata dalla difesa francese. A metà secondo tempo il Lione sferra un uno-due micidiale e nel giro di 2 minuti si porta sul 2-0: al 33′ è Hegerberg a battere Peyraud-Magnin e al 35′ ci pensa Malard con un colpo di testa preciso.
Il doppio vantaggio delle transalpine disorienta le ragazze di Montemurro, le quali non riescono a reagire nei minuti finali del primo tempo.
Il secondo tempo si apre con il Lione che sfiora il terzo gol con Hegerberg, l’attaccante non riesce a gire in rete un ottimo assist di Macario. Al 58′ ci prova anche Mbock-Bathy, il suo tiro viene deviato in angolo dalla difesa bianconera.
Al 73′ Macario, questa volta, chiude definitivamente i giochi. La giovane brasiliana è bravissima a superare Sara Gama con una finta e a battere Peyraud-Magnin con una conclusione incrociata.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGLIGHTS DI LIONE-JUVENTUS
All’84’ la Juve graffia con Staskova, colpo di testa perfetto del classe 2000 sugli sviluppi di un corner battuto alla grande da Cernoia. Una Juve stoica ci prova fino alla fine ma nei tre minuti di recupero non arriva il guizzo che avrebbe protratto la sfida ai supplementari. Il Lione ribalta il risultato dell’andata e strappa il pass per la semifinale dove affronterà il PSG.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…