Andrea Agnelli, presidente della Juve (LaPresse)
Andrea Agnelli non sarà più il presidente della Juventus, spunta un retroscena clamoroso che svela un cambio storico
Nelle ultime ore ha iniziato a circolare una clamorosa indiscrezione relativa al futuro della Juventus. L’imminente futuro di Andrea Agnelli sarà lontano dai bianconeri, dato che si starebbe valutando un addio improvviso ed immediato.
A riferire per primo della scioccante notizia è il giornalista Paolo Madron, direttore di tag43.it. Attraverso un tweet pubblicato nelle scorse ore, il collega ha evidenziato l’intenzione di cacciare Andrea Agnelli, arrivato probabilmente al capolinea di una lunga avventura con la società bianconera.
Il 19 maggio del 2010, l’imprenditore è diventato ufficialmente il presidente della Juventus e da quel giorno ha vissuto una rinascita storica dopo anni difficili, senza però dimenticare anche sconfitte dolore, specie in campo europeo. Proprio i risultati negli ultimi anni in Champions League, potrebbero aver creato i presupposti per una decisione così drastica.
La scelta finale spetterà ovviamente a John Elkann, nipote di Gianni Agnelli, e attuale presidente della Exor una holding che comprende la stessa Juve, la Ferrari e Stellantis che controlla il marchio FIAT. Sarà infatti lui a stabilire il futuro di Andrea Agnelli.
Secondo Paolo Madron, il futuro della Juventus sarà nelle mani di Lapo Elkann, fratello di John. Andrea Agnelli, invece, passerà in Ferrari, lasciando definitivamente il mondo del calcio dopo 12 anni intensi, che hanno permesso alla Juve di conquistare 9 scudetti consecutivi e di raggiungere per 2 volte la finale di Champions.
La notizia ha, ovviamente, del clamoroso qualora venisse confermata. Solo i prossimi mesi, però, potranno svelarci tutta la verità. Quello che è certo, è che anche solamente le voci di un cambiamento così drastico, non faranno bene all’equilibrio bianconero in questo finale di stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…