Il futuro di Erling Haaland è sempre più intricato. Il bomber norvegese piace a mezza Europa: dove giocherà la prossima stagione?
L’attaccante del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è uno degli attaccanti più richiesti nel panorama mondiale. Da un paio di stagioni, il gigante norvegese ha una media realizzativa da urlo e i migliori top club europei farebbero carte false pur di accaparrarselo.
Da settimane si vocifera di un forte interessamento del Barcellona per l’ex Salisburgo. Il club blaugrana sarebbe pronto a far follie per portarlo in Liga e i tifosi già pregustano un attacco atomico con Ferran Torres e Aubameyang.
Ovviamente, il Barcellona dovrà battere la concorrenza per potere mettere le mani sul bomber del Dortmund. Dalla corsa all’attaccante non vanno, infatti, escluse le inglesi, ossia i club che dal punto di vista economico non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del norvegese.
In attesa di scoprire qualcosa in più sul futuro di Haaland, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sports De.
Il dirigente, parlando di Haaland, si è in qualche modo sfogato: “Resta? Non lo so, dovremmo chiedere a lui. Non sono infastidito dalle voci di calciomercato, fa parte di questo mondo. L’unica cosa che mi infastidisce è che dobbiamo rispondere a queste cazzate ogni giorno. È uno stupido gioco e dobbiamo giocare”.
Walke ha fatto capire chiaramente che in questo momento non vuole parlare di mercato. Il norvegese è il prezzo pregiato della rosa del Dortmund e l’amministratore delegato non vuole sbilanciarsi sul suo futuro. Un futuro, però, che sembra essere sempre più lontano dalla Ruhr.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…