Carolina Stramare colpisce ancora con il suo fisico da urlo, mandando in tilt i fan che la seguono. Lady Vlahovic è sempre stupenda.
Carolina Stramare è Miss Italia 2019 ed è il nuovo volto di punta targato Helbiz Live. La ragazza gira vari campi della Cadetteria e ha riscosso molto successo sui social network. Nata a Genova e cresciuta a Vigevano si è diplomata al liceo linguistico, salvo poi proseguire il percorso di studi con un corso di grafica e progettistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.
Prima i trascorsi nei concorsi di bellezza, adesso questa nuova avventura nel mondo del pallone. Quando ha tempo libero, così dichiarato da lei stessa, Carolina aiuta il papà che ha un negozio di arredamento. Insomma, una donna fantastica che dimostra di sapersi muovere su più fronti.
Carolina Stramare da urlo
La modella 23enne dimostra, giorno dopo giorno di essere sempre molto attiva sui social. Con le sue storie e i suoi post, condivide tutto ciò che riguarda la sua vita, rendendo così partecipe i propri fan. I momenti di punta sono quando Lady Vlahovich pubblica scatti che mettono in mostra il suo suntuoso corpo.
Una bellezza più unica che rara che incanta e manda in visibilio ogni volta i suoi 395mila follower. Chissà come pensa di tutto ciò il suo fidanzato, Dusan Vlahovic, che di giorno in giorno vede milioni di fan che osannano colei che riesce a dargli serenità e a rispettare appieno i suoi spazi.
Insomma, la 23enne sta dimostrando sempre di più di saperci fare, sia nel calcio, sia nella vita sociale che in quella privata, evitando scandali di ogni genere e mettendo in risalto le proprie curve e le proprie capacità come donna. Un qualcosa che va apprezzato sempre e ricordato in ogni circostanza.