Il vincitore di Sanremo, Blanco, ha rilasciato una curiosissima intervista ai microfoni di DAZN: le sue dichiarazioni
Blanco, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, è uno degli artisti più in voga del momento. Il trionfo nella kermesse sanremese non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità e c’è grande attesa per la sua partecipazione (sempre in coppia con Mahmood) all’Eurovision di Torino.
Blanco non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e in particolare la sua fede giallorossa. In occasione dell’ultimo derby della Capitale, vinto dalla “sua” Roma per 3-0 sulla Lazio, il cantante è stato ospite di DAZN nel prepartita.
In quell’occasione ha raccontato alcuni dettagli sul suo periodo da calciatore (ha militato nelle giovanili della FeralpiSalò), svelando di essere stato soprannominato “il fabbro” visto che entrava sugli avversari sempre con tackle duri.
In questi giorni Blanco ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN nel programma “Piedi x terra”, dove ha avuto modo di raccontare alcuni dettagli inediti sul brano “Brividi”, ma anche alcuni suoi aspetti personali.
Per esempio ha svelato di essere un tipo scaramantico: “Io bacio una croce che mi hanno regalato i miei genitori, è una cosa di famiglia che regalano sempre al diciottesimo. È passata da mio nonno a mio papà e da mio papà a me. Quando sono con Ale ci diamo un bacio sulla guancia e ci carichiamo a vicenda”.
Blanco ha poi spiegato com’è nata “Brividi”: “Eravamo in studio da Michelangelo e lui si è messo al piano e ha iniziato a suonare. Per assurdo, è partito da un accordo sbagliato. Da lì è nato tutto: ci siamo messi a cantare e abbiamo scritto il ritornello, creandolo parola per parola. Poi lui ha scritto la sua strofa in Sardegna, io ho scritto la mia a casa, in cameretta. Dopo sei mesi abbiamo chiuso il pezzo. E’ stato un parto praticamente”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…