Soleil, svela la verità: “Barbara D’Urso mi ha scelta perché…”

Soleil Sorge è sempre più il personaggio televisivo del momento, dopo il GFVIP il nuovo ruolo da giurata de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso

Nonostante non abbia trionfato nella sesta edizione del GFVIP, Soleil Sorge ha comunque raggiunto un notevole successo. Sui Social Network, per la verità, era già molto nota e la partecipazione al reality di Canale 5 non ha fatto altro che darle la possibilità di accrescere la sua già nutrita schiera di followers.

Soleil Barbara D'Urso
Soleil Sorge, influencer italo-statunitense (Foto Instagram)

Il suo account Instagram, al momento, conta più di 1.2 milioni di followers. Un vasto numero di seguaci che la rendono, senza dubbio, una delle influencer più ricercare nel nostro Paese.

Dopo l’avventura al GFVIP, inoltre, Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente come giurata de La Pupa e il Secchione. Una scelta vincente, visto che il programma sta andando molto bene e con Antonella Elia e Federico Fashion Style si è creata una bellissima intesa.

L’ex gieffina, intanto, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ”Tv, Sorrisi e Canzoni”, dove ha parlato anche di Barbara D’Urso e del perché sia stata scelta subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge svela: “Io e Barbara D’Urso…”

Soleil, influencer (Foto Instagram)

L’influencer italo-statunitense, nel dettaglio, ha spiegato di essere stata scelta per il suo carattere: “Penso proprio che lei mi abbia scelto per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente.”

Soleil, successivamente, si è proprio paragonata alla conduttrice napoletana: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul ‘pezzo’ 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.