Cristiano+Ronaldo%2C+che+sorpresa+di+Ragnick%3A+la+proposta+%C3%A8+storica
calciotodayit
/2022/03/29/cristiano-ronaldo-sorpresa-ragnick-proposta-storica/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, che sorpresa di Ragnick: la proposta è storica

Il Manchester United potrebbe beneficiare di una decisione di Ralf Ragnick che ha colpito anche Cristiano Ronaldo: la scelta è importante. 

La Premier League è un torneo avvincente e dal risultato assolutamente non scontato. Il campionato è pieno di continui colpi di scena e quello del mister Ralf Rangnick non fa di certo eccezione, anzi. La mossa del mister stupisce perfino Cristiano Ronaldo che avrebbe ricevuto la notizia.

Cristiano Ronaldo e la novità in casa Manchester United (La Presse)

Il calcio è seguitissimo in Inghilterra e ciò non fa altro che aumentare le attese. Intanto il tecnico del Manchester United ne avrebbe già parlato anche con la dirigenza, da qui la decisione che punta con lungimiranza al futuro. Adesso è il momento di conoscere la novità tanto importante decisa.

Manchester United, la scelta di Rangnick che stupisce anche Cristiano Ronaldo

Rangnick è il tecnico dei Red Devils subentrato a Ole Gunnar Solskjaer dopo l’inizio non così esaltante vissuto in casa Manchester United. Il nuovo mister avrebbe proposto di aiutare gli arbitri, in maniera piuttosto importante, partecipando alle partite di allenamento.  A riportare la notizia è stato il quotidiano Daily Mail.

La proposta di far partecipare gli arbitri alle gare non ufficiali dei club sarebbe a dir poco epocale, soprattutto per migliorare i rapporti fra calciatori e direttori di gara. “Portare arbitri del calibro di Anthony Taylor, Michael Oliver e Kevin Friend nei campi di allenamento del club consentirebbe loro di conoscere i giocatori e potenzialmente abbattere i preconcetti negativi” ha dichiarato Rangnick.

L’obiettivo è chiaro e ciò avrebbe spiazzato tutti, compresi Cristiano Ronaldo e compagni. La decisione è ovviamente importante, ma deve essere accolta da tutti i club per poter entrare in vigore già dalla prossima stagione. Intanto l’assalto al titolo della Premier League  continua con Manchester City e Liverpool separate da un solo punto in classifica.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

13 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

17 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago