Antonella Fiordelisi è una ex spadaccina che ha un percorso anche nel mondo della moda: la sua confessione spiazza tutti.
La scherma è sempre nel suo cuore e probabilmente Antonella Fiordelisi potrebbe ripensare di riprendere ad allenarsi. Intanto spunta una novità social che la stessa giovane ha scritto. Tanti gli interrogativi posti, uno su tutti ha mandato in tilt chi la segue ogni giorno.
Qualche tempo fa, in un’intervista ad Albatros Magazine, Antonella Fiordelisi ha parlato della scherma, spiegando le sensazioni. “Una ragione di vita, mi ha insegnato a non mollare mai anche di fronte alle ingiustizie. È uno sport di testa, ha dato disciplina e costanza al mio carattere iperattivo“, ha ricordato. Adesso spunta invece qualcosa che non ha a che fare con il suo sport preferito.
Antonella Fiordelisi e la confessione inaspettata
Ormai avviene di consueto che diversi personaggi famosi rispondono agli “Ask and Answer“, ciòè le domande con relativa risposta, in questo caso proprio di Antonella Fiordelisi. All’ex spadaccina è stato chiesto di “rivelare tre cose che nessuno sa di te“, da qui la risposta.
“Non sono figlia unica. Mi sono sentita per sei mesi tutti i giorni con un campione senza mai vederci. Circa tre anni fa andai a Roma a fare un provino da un noto regista per un film ma fui scartata per la mia troppa serietà“, ha scritto la modella su Instagram. Il gossip sui social impazza, ma la ragazza ha preferito non fare alcun nome e nemmeno la squadra di provenienza.
Non si sa se il giocatore sia effettivamente un atleta di Serie A, oppure di categoria inferiore, ma in ogni caso tanti followers hanno lanciato diverse ipotesi a tal riguardo. Intanto la modella riflette sul proprio futuro e potrebbe perfino valutare l’ipotesi di riprendere con la scherma, passione sportiva che parte da lontano per l’ex rappresentante della Nedo Nadi A2.