Spunta un caso Covid all’interno del gruppo squadra della Roma: brutta tegola per Mourinho che perde un calciatore, le condizioni.
Niente Sampdoria-Roma per uno dei giallorossi. Il club capitolino ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver trovato uno dei suoi tesserati positivi al Covid. Una brutta tegola per José Mourinho che perderà un atleta al rientro dalla sosta.
Il tecnico aveva concesso diversi giorni di libertà ai suoi ragazzi che non avevano impegni internazionali. La vittoria contro la Lazio era troppo importante per non festeggiare e dare un premio alla squadra. Così, Mourinho ha approfittato della sosta per consegnare ai calciatori allenamenti personali da poter svolgere a casa o altrove.
Ma quest’oggi, è arrivata la prima brutta notizia della settimana. Bisogna però tener conto che nel giro di questi giorni, a Roma è scoppiato lo scandalo Covid a causa di uno dei suoi campioni. Si tratta di Jordan Veretout, che ha partecipato consapevolmente ad una festa in cui c’era un caso positivo.
La moglie di Veretout aveva organizzato un party per il suo compleanno a Montecarlo, ma era risultata positiva al Covid. Lei stesso ha condiviso la notizia sui social, ma nessun tifoso giallorosso si sarebbe aspettato che organizzasse ugualmente la festa, nonostante l’esito del tampone. In effetti, una decisione eticamente discutibile.
Dunque, il party si è tenuto con i familiari e gli amici e chiaramente era presente anche Jordan Veretout. Il calciatore avrebbe lasciato Montecarlo da negativo, per far rientro a Trigoria e preparare la sfida contro la Sampdoria in programma il prossimo weekend.
La Roma ha comunicato quest’oggi che uno dei suoi calciatori è risultato positivo al Covid, ma non ha dichiarato il nome dell’atleta per rispettare la privacy. Il tesserato è stato posto in isolamento domiciliare, sta bene ed era uno di quelli che aveva completato il ciclo vaccinale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…