Will Smith si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione in “Una famiglia vincente – King Richard“: sapete per quale squadra tifa? La risposta è da sogno.
Will Smith è al centro della cronaca internazionale per l’episodio accaduto prima della premiazione degli Oscar con il comico Chris Rock. Messo da parte questo episodio è tempo invece di conoscere quali siano i colori che facciano battere il cuore all’attore statunitense. Basta semplicemente nominarla per farlo esaltare.
La star di Hollywood non lo ha mai nascosto e ha approfittato di una speciale occasione per dirlo praticamente a tutti. Il club è molto seguito e nessuno si aspettava di ricevere una risposta così precisa. I tifosi sognano in grande e sperano di vederlo un giorno, magari osservando dal vivo la squadra che milita in Serie A.
Tutto è partito dalla promozione qualche anno fa del film “Suicide Squad” durante la quale Will Smith dichiarò apertamente di tifare per la Roma. Un rapporto veramente speciale quello dell’attore con i colori giallorossi. Un segreto nascosto con un retroscena svelato ai microfoni di Sky Sport.
“Forza Roma! Se tifo Roma? Assolutamente! Era un segreto, ma lo hai appena svelato!. Faremo un annuncio… se è un segreto è un segreto! Se c’è qualcosa? Non lo so ancora“, dichiarò nel 2016 l’attore americano. Tutto accade proprio durante la presentazione del film. Un amore per la sua magica Roma che gli fa ancora battere letteralmente il cuore.
La sua passione per il club attualmente allenato da José Mourinho parte da lontano e adesso i tifosi del club giallorosso ricordano a tutti quanto dichiarò tempo fa il nuovo Premio Oscar come attore protagonista. Il campionato di Serie A è pronto intanto a ripartire e anche Will Smith resta in attesa di veder giocare i propri beniamini.
La pagina “as Roma_shickposting” ha postato sui social un commento con lo schiaffo di Will Smith indirizzato a Chris Rock, cambiando però le facce dei protagonisti. Al posto dell’attore premiato c’è il viso Daniele De Rossi, al posto del comico colpito il volto Gianluca Lapadula. Uno sketch commentato anche dallo stesso ex giocatore giallorosso: “Questa fa parecchio ride, lo ammetto“, ha scritto Capitan Futuro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…