Jannick Sinner (LaPresse)
Maria Braccini-Jannik Sinner, il motivo della rottura: il tennista italiano avrebbe lasciato la modella e influencer.
Maria Braccini, modella e influencer da circa 80mila follower, ha rubato il cuore del tennista Jannik Sinner: il “furto”, però, è durato meno del previsto. Il celebre tennista – arrivato alla ribalta per aver sostituito degnamente Matteo Berrettini agli ATP Finals – ha lasciato la fidanzata per concentrarsi solo sul tennis. Una mossa che lo sta aiutando anche nel Miami Open, dove la recente prestazione contro Carreno lo ha messo nuovamente in luce.
Dietro la fine della storia d’amore, tuttavia, ci sarebbe dell’altro: il motivo sarebbe social. Il condizionale resta d’obbligo perché quanto riporta “Il Corriere della Sera” non è stato confermato – ma neppure smentito – dai due. Stavano ancora insieme quando lei ha pubblicato, sul proprio account Instagram, una foto di coppia. Poi il colpo di scena improvviso e sarebbe scoppiata la rottura.
La prima, in occasione del loro primo anniversario (che sarebbe stato presto l’ultimo, ma non potevano ancora saperlo), che ritraeva i due teneramente abbracciati con relativa didascalia: “Un anno insieme a Jannik“.
Anche se il tennista era di spalle, tanto è bastato per far deflagrare la crisi di coppia: si sarebbero lasciati perché il campione avrebbe mal digerito la pubblicazione dello scatto. Nei commenti ha risposto con un cuoricino, solo apparenza: il tennista preferisce avere riservatezza.
Non vuole entrare nel mondo dei media attraverso il pettegolezzo social. Chiaro, semplice e diretto. Jannik e Maria non stanno più insieme, per colpa di un selfie: alla faccia di chi dice che i social aiutano a condividere. Forse troppo, gli amori si sfaldano a colpi di clic. Nella speranza, fra un dritto e un rovescio, che niente vada storto.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…