Maldini, l’ex capitano e dirigente del Milan sta vivendo un momento di grande dolore: un lutto improvviso ha colpito la sua famiglia.
Maldini, ennesima sgroppata da campione, stavolta però un brusco stop glielo fa la vita. L’ex difensore, infatti, sta vivendo un momento di grande dolore e smarrimento. Lo confessa anche ai tifosi con un post su Instagram. La notizia è ferale, di quelle mancanze che segnano profondamente.
Non è mai solo Paolo: dopo tante lacrime, forse è arrivato il momento degli abbracci. Idealmente li cerca in Rete, fra una parola di conforto e delle sentite condoglianze. Un lutto è entrato nella famiglia Maldini come un fulmine a ciel sereno, colpendoli proprio dove fa più male.
Paolo e sua moglie piangono l’amico di famiglia Mario, per tutti Marietto – come è possibile evincere dalle parole di commiato su Instagram. La situazione è complicata, ma bastano poche frasi per capire che Maldini ha bisogno della vicinanza degli affetti più veri: “Sei stato e sarai per me una persona speciale. Grazie per questi 50 anni di amicizia vera da me e tutta la mia famiglia”.
Compostezza anche in un momento del genere, quando magari si vorrebbe dire, fare e sfogare di più. Pronti a capire che, forse, dopo tanti applausi è il momento delle pacche sulle spalle. Quelle di cui ha bisogno Maldini per ripartire e ritrovare, dopo le lacrime, i sorrisi per guardare le stelle con meno malinconia. Sapendo anche che, da oggi, a guardarlo ce ne sarà una in più.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…