Foto LaPresse - Fabio Ferrari 24 Marzo 2022 Palermo, Italia Sport Calcio Italia vs Macedonia del Nord - Playoff Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 - Stadio Renzo Barbera di Palermo. Nella foto:delusione giocatori Italia.Frello Jorge Luiz Jorginho (Italy) Photo LaPresse - Fabio Ferrari March, 24 2022 Palermo, Italy sport soccer Italy vs Macedonia del Nord - Playoff Qatar World Cup Qualifiers - Renzo Barbera stadium of Palermo In the pic:Delusion of players of Italy.Frello Jorge Luiz Jorginho (Italy)
L’eliminazione dell’Italia dai playoff mondiali ha sorpreso praticamente tutti. Dal Portogallo, intanto, giungono delle dichiarazioni che non faranno piacere agli Azzurri
L’Italia è fuori dai playoff mondiali, il verdetto ormai è chiaro da giorni. Dal Portogallo, però, arrivando alcune dichiarazioni decisamente particolari che, in qualche modo, non faranno felice gli Azzurri.
In attesa di comprendere chi tra Portogallo e Macedonia del Nord staccherà il pass per il Qatar, continuano a spuntare come funghi analisi e commenti sull’eliminazione dell’Italia. L’ultima, in ordine di tempo, è quella fatta da un calciatore della nazionale lusitana, il quale ha fornito una visione decisamente poco veritiera in merito alla disfatta azzurra.
Martedì sera, ad ogni modo, all’Estadio do Dragao andrà in scena il match tra Portogallo e Macedonia del Nord. Chissà se il canovaccio e l’epilogo della partita non si riveli identico a quello del Renzo Barbera di giovedì scorso…
Il centrocampista del Manchester City, Bernardo Silva, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Portogallo e ha sottolineato, in maniera indiretta, come la vittoria della Macedonia del Nord sull’Italia sia stata meritata.
Le sue dichiarazioni: “Loro meritano di essere arrivati a questo match finale, sono forti difensivamente e ci creeranno difficoltà. Noi abbiamo la responsabilità di andare al Mondiale, in questo senso c’è pressione su di noi e la accettiamo”.
Le analisi soggettive ben vengano, ma negare che i macedoni contro l’Italia abbiano avuto fortuna significa aver visto un’altra partita. L’Italia, intendiamoci, è fuori dal Mondiale per colpa sua, tuttavia giovedì sera a Palermo la Macedonia era, evidentemente, sotto la protezione della Dea Bendata. Difficile dire il contrario…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…