Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano” e non è mancata una frecciatina a Simona Ventura
Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”, è tornata a parlare della bufera relativa alla sua presunta separazione con Francesco Totti e, questa volta, non ha risparmiato una frecciatina a Simona Ventura.
Per quale motivo Ilary ha punzecchiato Supersimo? Andiamo con ordine e facciamo un salto indietro tornato a febbraio, quando iniziarono a trapelare le prime notizie relative ad un tradimento di Totti nei confronti della Blasi.
In concomitanza con le indiscrezioni, Simona Ventura si è “concessa” la libertà di pubblicare un post su Instagram in cui ha commentato le voci e “permettendosi” anche di dare un consiglio alla coppia. Al dire la verità, però, il messaggio della Ventura è stata anche piuttosto carino, evidentemente però la Blasi non ha ritenuto il commento meritevole di un plauso.
Ilary Blasi “contro” Simona Ventura: “Come se fosse la mia migliore amica”
Ai microfoni de “Il Fatto Quotidiano”, Ilary ha prima di tutto smentito un tradimento da parte di Totti: “Io mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mignotta, traditore”.
Poi ha aggiunto: “Per me lui si fida di persone sbagliate. Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c**zo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto”.
In merito al post condiviso da Simona Ventura ha, invece, commentato: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”.