Foto Marco Alpozzi/LaPresse 13 Marzo 2022 Torino, Italia sport calcio ESCLUSIVA TORINO FC Torino vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Olimpico Grande Torino. Nella foto: Andrea Ranocchia (Inter Milan);Andrea Belotti (Torino FC); Photo Marco Alpozzi/LaPresse March 13, 2022 Turin, Italy sport soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Olimpico Grande Torino stadium. In the pic: Andrea Ranocchia (Inter Milan);Andrea Belotti (Torino FC);
Spunta un audio inedito tra gli arbitri Massa e Guida in occasione del discusso contatto in area tra Ranocchia e Belotti nel corso del match tra Torino e Inter
Il 13 marzo scorso, allo Stadio Grande Torino, è andato in scena il match tra i granata e l’Inter. La sfida, terminata 1-1, è stata caratterizzata da tantissime polemiche in merito alla mancata concessione di un calcio di rigore per il Toro nel primo tempo.
Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa, firmato Bremer, al 36′ il match si “macchiato” con il contatto tra Ranocchia e Belotti nell’area nerazzurra. L’arbitro della gara, Guida, non ha ravvisato nessuna irregolarità, tuttavia c’è stato un lunghissimo silent-check al VAR.
Le immagini, in diretta tv, hanno subito evidenziato come un tocco del difensore nerazzurro, sullo scarpino di Belotti, c’è effettivamente stato. Il silent-check, però, non ha portato ad un cambio di decisione, tra l’incredulità dei calciatori del Torino.
Come detto, in queste ore, è spuntato l’audio tra Guida e Massa al VAR. Nella fase concitata del match si sente chiaramente Massa dire a Guida: “Si, ha preso palla, vai. Ti confermo: prima palla e poi piede”.
Una decisione errata e che inspiegabilmente non è stata corretta da Massa, il quale nonostante le immagini e i replay a disposizione ha confermato quanto stabilito dal collega in campo. L’audio, reso disponibile dall’AIA, sta facendo il giro del web e la polemica, mai del tutto placata in questi giorni, è tornata in auge sui social.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…