L’eliminazione dell’Italia nei playoff mondiali ha lasciato di stucco anche Jeremias Rodriguez: guarda la sua reazione che sta facendo il giro del web
L’Italia, giovedì sera, è stata incredibilmente eliminata dai playoff mondiali dalla Macedonia del Nord. L’evento ha avuto un impatto mediatico talmente forte che anche all’Isola dei Famosi è giunta la clamorosa disfatta.
Nell’ultima puntata del reality, andata in onda come sempre su Canale 5, l’opinionista in studio, Nicola Savino, ha spifferato a Jeremias Rodriguez della sconfitta degli azzurri. Il fratello di Belen, nel dettaglio, mentre era in procinto di fare la nomination ha confermato ad Ignazio Moser di aver visto il Superclasico tra River Plate e Boca Juniors.
Purtroppo, essendo tifoso del River, il suo umore non era dei migliori visto che il Boca si è imposto al El Monumental per 0-1. Il modello ha spiegato come il match in questione è stato l’ultimo evento che ha potuto vedere, visto che qualche ora dopo sono stati isolati per l’imminente prima puntata del reality.
Jeremias, mentre stava spiegando di aver appreso della sconfitta del suo River Plate, è stato interrotto da Nicola Savino che in maniera ficcante ha affermato: “Non solo il River ha perso, pensa che l’Italia è fuori dai mondiali. Ha perso questa sera”.
Il fratello di Belen, in maniera attonita, ha replicato: “Ma come è fuori da mondiali! Ma no!”. Il video, in queste ore, sta facendo il giro dei social e la sua espressione è diventata a tutti gli effetti un meme.
Per vedere il momento esatto in cui Jeremias Rodriguez apprende dell’eliminazione dell’Italia -> CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…