Messi e l'auto che fa sognare i tifosi del PSG e non solo (La Presse)
Lionel Messi è un campione che ha fatto e vuole far sognare i tifosi: avete mai visto il suv del fuoriclasse del PSG. C’è una novità che esalta tutti.
Messi ha deciso di lasciare dopo tanto tempo il Barcellona e giocare una nuova avventura con la maglia del PSG. Le cose non stanno andando per il meglio visto che il club dei grandi campioni è uscito dalla Champions League e anche dalla Coppa di Francia. Il solo torneo di Ligue 1 non è sufficiente visto l’organico a disposizione.
Il campione ha nel suo garage tantissime auto, ma c’è un suv in particolare che ha stupito anche gli appassionati per un dettaglio speciale e che lo rende un mezzo da sogno. I dettagli fanno sempre la differenza e questo Lionel Messi vuole farlo vedere in campo, così come con le sue auto.
Lionel Messi ha scelto di impreziosire il proprio garage con un suv. Si tratta di un Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC, mezzo ideale per qualsiasi tipo di viaggio. Il suo consumo è di 14 litri ogni 100 chilometri, praticamente uno ogni 6/7 chilometri. Ovviamente i numeri cambiano a seconda della velocità e del tratto.
Messi ha scelto questo suv con trazione integrale che vanta 8 rapporti e può raggiungere una velocità da 0 a 100 in soli 3,8 secondi. Il suv di 2,3 tonnellate può arrivare a un massimo di 280km/h. Il giocatore del PSG ha scelto di prendere un’autovettura di colore nero e di recarsi spesso e volentieri agli allenamenti con questa autovettura. Il prezzo si aggira intorno ai 160/170mila euro.
Il giocatore del Paris Saint Germain guida ormai da tempo questo suv, tipo di auto per cui Messi ha una vera e propria passione, ma ciò che cambia rispetto agli altri è l’estetica. Di colore nero, il suv Mercedes del campione dell’Argentina è più sportivo e di certo non passa inosservato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…