Milan, la grande notizia che esalta Pioli e Maldini (LaPresse)
Il Milan ha ricevuto una grande notizia in vista della prossima stagione: l’annuncio di mercato entusiasma Stefano Pioli e Maldini.
In attesa della ripresa del campionato, il Milan continua a lavorare per il suo futuro. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere in vista della prossima stagione, dove tra le certezze c’è sicuramente Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sarà ancora supportato da Paolo Maldini, confermato insieme a Massara a dirigere il mercato.
Il Milan punta sempre a migliorarsi e, dopo il secondo posto dello scorso campionato, cercherà di agguantare lo scudetto. Un obiettivo lontanissimo fino a pochi anni fa che è tornato attuale grazie a una programmazione mirata.
La forza dei rossoneri è cresciuta sotto tutti i punti di vista e adesso non ha nulla da invidiare alle altre big italiane. Ovviamente il nuovo ciclo è ancora nel pieno del suo sviluppo e i tifosi, dopo gli ottimi piazzamenti, aspettano il primo titolo di questa gestione.
Oggi il Milan è una delle squadre più competitive della Serie A anche se c’è ancora molto da migliorare, soprattutto per tornare grandi a livello europeo. Per farlo la società si affiderà agli stessi protagonisti degli ultimi anni, chiamati a portare la squadra sempre più in alto.
Milan da record in Nazionale: il campione rossonero “fa la storia” degli azzurri
Tra questi c’è Paolo Maldini, uno degli artefici della rinascita rossonera grazie alle mosse vincenti di mercato. Si spera ci abbia visto giusto anche su Divock Origi, in scadenza col Liverpool e primo obiettivo per l’attacco.
Milan: sospiro di sollievo per Pioli, la buona notizia per la corsa scudetto
La trattativa è cominciata da poche settimane ma, secondo il “Corriere dello Sport”, è già vicinissima alla sua conclusione. Le parti sono arrivate a un passo dall’accordo sulla base di un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione.
Un’offerta molto gradita dallo stesso giocatore che avrebbe rifiutato tutte le altre proposte per dare priorità al Milan, la sua destinazione preferita. Ora non resta che risolvere gli ultimi dettagli e aspettare la fumata bianca che sancirà l’inizio di questo nuovo legame.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…