Melissa Satta in barca (LaPresse)
Melissa Satta ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un costume della sua nuova collezione. Lo scatto non passa inosservato e fa incetta di likes
Melissa Satta, da anni ormai, è icona assoluta di bellezza e continua ad avere grande successo nei programmi a sfondo calcistico. Prima al fianco di Pierluigi Pardo con Tiki Taka, ora spalla di Fabio Caressa al Sky Calcio Club.
La Satta, inoltre, negli ultimi mesi ha anche ritrovato l’amore. Il merito è tutto dell’imprenditore Mattia Rivetti, il quale ha conquistato il cuore dell’ex velina e le cose sembrano andare per il verso giusto.
In un’intervista a “F”, la Satta ha spiegato di averlo incontrato in una festa di una amichetto di suo figlio Maddox: “L’ho incontrato a una merenda di bambini al pomeriggio. È lo zio della migliore amica di Maddox. Ci siamo corteggiati entrambi. Non è stata una pazzia da ragazzini ma una conoscenza consapevole, matura. Una frequentazione iniziata in un periodo di restrizioni a causa del Covid, per cui i primi mesi li abbiamo passato a casa”.
Melissa Satta, su Instagram, ha pubblicato un post in cui “lancia” la sua nuova linea di bikini: “Finalmente oggi è online la nuova collezione SMMR created by Me”, scrive la showgirl nella didascalia del contenuto.
Nella sezione commenti, come al solito, spiccano tantissimi complimenti. I followers apprezzano ed elogiano il fisico statuario dell’ex velina di Striscia La Notizia. Come sempre, la Satta non delude e in pochissimo tempo il post raccoglie migliaia di likes.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…