Ciro Immobile (LaPresse)
Momento davvero drammatico per Ciro Immobile: l’annuncio straziante dell’attaccante dopo la delusione in Italia-Macedonia del Nord.
Difficile smaltire la delusione dopo la gara al Renzo Barbera di Palermo. E in particolar modo, non dev’essere stato facile per Ciro Immobile apprendere questa brutta e terribile notizia dopo Italia-Macedonia.
L’attaccante della Lazio è stato tra i più criticati del match contro la formazione macedone. Servito poco e male in area di rigore, sempre marcato e poco incisivo quando avrebbe dovuto concludere a rete. Una serata da incubo per il bomber di Torre Annunziata, come spesso gli capita con la maglia della Nazionale.
E l’indomani dalla tragedia sportiva, Ciro Immobile ha appreso una terribile notizia sulla scomparsa di una persona a lui cara. L’annuncio commovente sui social.
Bocciato da tutti i media italiani dopo la prestazione contro la Macedonia, il centravanti della Nazionale è stato messo in forte discussione anche per il futuro. E’ su di lui che l’Italia deve puntare? Difficile, però, non tener conto dei gol segnati in tutti questi anni in Serie A. Ciro Immobile è l’unico attaccante che segna con costanza, nonostante con la Selezione abbia numeri diversi: 15 reti in 55 presenze sono molto pochi.
Alla delusione e fallimento per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar, si aggiunge la terribile notizia della scomparsa di un giovane tifoso laziale. Si tratta del piccolo Alessio, che combatteva contro un brutto male. Immobile aveva incontrato settimane fa il bambino, regalandogli un momento indimenticabile tra sorrisi e gioia.
Così, lo stesso Ciro ha dato il triste annuncio condividendo la foto del piccolo Alessio sui social con un messaggio straziante: “Hai lottato come un leone, mi mancherai, ciao campione fai buon viaggio“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…