Diletta Leotta, come sempre, incanta tutti sui social e una delle ultime storie condivise su Instagram non è passata inosservata
Diletta Leotta ha deciso di godersi la settimana di stop della Serie A ed è volata, stando alle storie pubblicate su Instagram, in qualche meta esotica dove è il sole il vero protagonista.
La conduttrice di DAZN, dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, è stata accostata con insistenza a Giacomo Cavalli. Il modello bresciano e la Leotta, però, non vengono beccati insieme da tempo, precisamente dai primi giorni di gennaio.
Nelle storie pubblicate recentemente su Instagram, la conduttrice è in compagnia di alcune amiche e non ci sarebbe nessuna traccia del modello. Vacanze tra donne, dunque, per la siciliana che sui social continua a attirare l’attenzione dei followers.
In attesa di tornate in “campo” con la Serie A, la Leotta ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax in compagnia di due sue care amiche. Su Instagram, come sempre, aggiorna i propri followers sulle sue attività e nelle scorse ore non è passata inosservata la storia in cui è in aeroporto pronta per partire.
Dopodiché si sono susseguite anche storie del suo arrivo in hotel e qualche ora dopo una foto in bikini in cui si gode il sole. Capelli mossi, occhiali da sole e costume alla moda per godersi il sole in spiaggia. In Italia è Primavera, nel posto in cui si trova la Leotta è probabilmente estate. I followers, come sempre, apprezzano e non vedono l’ora di rivederla a bordocampo, per quello però bisognerà aspettare il prossimo weekend.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…