Un calciatore dell’Inter ha scelto di intraprendere un’azione legale in merito a delle voci circolate sul proprio conto in cui sono coinvolti anche Wanda Nara e Mauro Icardi: i dettagli
Mauro Icardi e Wanda Nara sono finiti nuovamente al centro del gossip, questa volta però il loro equilibrio matrimoniale non c’entra nulla. La coppia ha superato nei migliori dei modi il periodo non propriamente facile e come testimoniato spesso sui social, il sereno è tornato a caratterizzare il loro quotidiano.
Questa volta, il “protagonista” è un calciatore dell’Inter, il quale ha scelto di chiedere ai danni a tre giornalisti che qualche anno fa hanno lanciato una notizia relativa ad un suo presunto flirt con Wanda Nara.
I tre, nel dettaglio, sono accusati di aver dato l’assenso per la pubblicazione di articoli, ritenuti fake, in cui si sottolineava di rapporti sessuali tra Wanda Nara e un compagno di squadra all’Inter di Icardi.
Il centrocampista dell’Inter contro la fake news sul suo rapporto con Wanda Nara: di chi si tratta
Il calciatore ad aver chiesto un processo contro i tre giornalisti, rei di aver autorizzato la pubblicazione di articoli relativi ad una sua presunta relazione extraconiugale con Wanda Nara, è stato Marcelo Brozovic.
Il centrocampista croato, assistito dall’avvocato Danilo Buongiorno, è pronto a chiedere i danni in un risarcimento congruo dal punto di vista economico (si parla di almeno 10.000 euro). Brozovic sostiene che il comportamento dei giornalisti abbia leso la sua immagine, ma anche per le possibili cause che quelle notizie avrebbero potuto creare al club nerazzurro.
Dunque, momento cruciale per il croato. Rinnovo con l’Inter fino al 2026 e il processo contro chi, qualche anno fa, ha provato ad infangare la sua reputazione.