Fedez ha caricato l’Italia in vista del playoff mondiale contro la Macedonia: a chi è rivolto il messaggio social del famoso rapper.
Sono giorni difficili per Fedez che sta attraversando il momento più duro della sua vita. Il famoso rapper, come confessato dopo qualche giorno di silenzio, è stato colpito da un raro tumore al pancreas e si è dovuto sottoporre a una delicata operazione.
Il marito di Chiara Ferragni ha rassicurato i milioni di fan, comunicato l’esito positivo dell’intervento chirurgico ma la battaglia contro la malattia sarà ancora lunga. Il suo sorriso però, direttamente dal letto d’ospedale, ha riportato un po’ di serenità nelle persone che in queste ore hanno rivolto un pensiero e pregato per il suo stato di salute.
In queste ore Fedez ha ricevuto tantissimo sostegno da parte dei suoi cari, amici e soprattutto dalla gente comune, rimasta sconvolta dalla tragica notizia. In rete sono migliaia i messaggi di conforto destinati al celebre rapper, colpito da una grave malattia in modo totalmente inaspettato.
In particolare però c’è stata una persona che ha conferito grande coraggio al cantante, protagonista di un ringraziamento speciale sui propri social. Dal suo profilo Instagram ha condiviso un post emozionante destinato a un ex calciatore che l’ha chiamato pochi giorni prima dell’operazione.
E’ Gianluca Vialli, da qualche anno coinvolto nella stessa situazione dopo aver scoperto di avere un tumore. L’attuale capo delegazione dell’Italia, in base alla sua esperienza, ha dato supporto a Fedez che è rimasto molto toccato dalle sue parole: “Grazie di cuore, fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi difficilmente dimenticherò la tua telefonata. Spero di dare un po’ di energia alle persone come tu hai fatto con me”.
Un retroscena commovente in cui c’è stato anche spazio per un augurio di buona fortuna in vista della partita contro la Macedonia, valida per i playoff ai Mondiali 2022.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…