Fedez rompe il silenzio dopo giorni difficili. Il cantautore rivela di avere un tumore al pancreas: la dedica del figlio commuove.
Fedez scioglie la riserva: il cantautore di Rozzano torna sui social per parlare della propria malattia. Un tumore al pancreas, in una forma piuttosto complessa. Sceglie di far vedere tutto su Instagram per rendere noto ai fan il motivo per cui ha preferito non essere troppo esplicito sino ad oggi.
La riservatezza celava una dose di comprensibile timore, ora qualche sicurezza in più c’è: l’intervento – svolto lontano dalle telecamere – al San Raffaele di Milano è andato piuttosto bene. Il tumore è stato asportato, così come una parte di pancreas. Adesso comincia la seconda parte del percorso di convalescenza. L’artista, infatti, è ancora in ospedale.
“Non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”, dice. Leone e Vittoria lo aspettano, così come Chiara Ferragni. Lei, però, gli è stata vicino anche nei momenti più duri. Il peggio sembra essere alle spalle, ma resta una questione delicata con cui fare i conti. Intanto a tirargli su il morale ci ha pensato il piccolo Leo.
Una videodedica per il papà, tra il serio e il faceto, che ha fatto commuovere i follower: “Papà, riprenditi presto, così torniamo a giocare insieme”. Un sorriso finale riporta l’armonia. Federico Lucia, dopo averla vista, si commuove. Lacrime di gioia e, forse, una ritrovata serenità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…