Chiara Nasti, influencer (Instagram)
Chiara Nasti ha conquistato Mattia Zaccagni. La modella ha rubato il cuore dell’attaccante biancoceleste: il suo segreto.
Chiara Nasti e Zaccagni sono essere più uniti che mai. La modella ha conquistato il giocatore della Lazio dopo una storia d’amore terminata bruscamente con il fuoriclasse romanista Nicolò Zaniolo. Tutte le strade portano a Roma, comprese quelle dell’amore che arrivano in luoghi inaspettati ma garantiscono finali da favola.
La loro storia procede a gonfie vele, anche perché Nasti non ha mai nascosto di essere una ragazza molto sentimentale. “In una storia do tutta me stessa”, ha dichiarato.
Zaccagni non fa eccezione, per questo i due stanno vivendo una nuova esperienza amorosa con tutto il trasporto possibile. Il segreto è, fra le altre cose, nel modo di porsi a tutti i livelli. Tanto intellettuale, quanto psicofisico. La Nasti appare in forma smagliante da ogni punto di vista.
Ulteriore prova è l’outfit mozzafiato che l’indossatrice ha indossato qualche tempo fa in onore di Mattia: celeste, come uno dei colori della squadra in cui milita. La differenza, poi, la fa l’atteggiamento: pose mozzafiato, sorriso abbagliante e fisico da urlo.
Zaccagni è rimasto di sasso, come lui i numerosi fan che su Instagram non hanno perso occasione per farlo notare. Il calciatore della Lazio si lascia cullare dai più coinvolgenti abbracci, il resto della platea può perdersi nei dettagli di un primo piano. Per sognare non serve altro, ma per arrivare alla realtà occorre rischiare, con eleganza, qualcosa in più. Zaccagni ce l’ha fatta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…