Buffon in crisi con Ilaria D’Amico. I rumors circolano da qualche settimana: la reazione di Alena Seredova, ex del portiere, è incredibile.
Buffon, il rinnovo con il Parma sembrava aver aperto una nuova frontiera per il portiere, ma dietro l’apparente felicità si celava – probabilmente – un altro tipo di esigenza: quella di evadere dai problemi coniugali. La vita sentimentale dell’estremo difensore è sempre stata leggermente caotica.
Prima la fine del matrimonio con Alena Seredova, in seguito a un tradimento con Ilaria D’Amico. Diventata poi sua attuale compagna. Adesso sembra che nemmeno questo basti più. La coppia Buffon-D’Amico, infatti, sarebbe in piena crisi. Avevano anche deciso di sposarsi, ma il matrimonio sembra – secondo i rumors che circolano – essere saltato poiché i due sarebbero ai ferri corti.
Buffon salta il matrimonio bis: la reazione di Alena Seredova è strabiliante
In tal senso si espone anche l’ex moglie Alena Seredova che, dopo aver appreso del tradimento dai giornali, ha lasciato Buffon e si è rifatta una vita sentimentale con Alessandro Nasi. Imprenditore molto vicino ad Andrea Agnelli, nonché elemento di punta della Exor. Holding finanziaria a cui afferisce anche la società bianconera. Insieme hanno avuto una figlia.
Nuova vita con vecchie conoscenze: la modella, infatti, risponde ai fan che le chiedono se sa qualcosa riguardo questa questione. Seredova che, di tutta risposta, replica così: “Mah, non so niente. Poi a dirla tutta seguo poco il Gossip”. La stoccata è giunta a destinazione. La cronaca rosa lei non la segue, ma sul tradimento subìto da Buffon era informatissima. Segno distintivo che il portiere era stato – è il caso di dirlo – colto in fallo. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata. Le problematiche, però, sembrano le stesse.