Il centrocampista del Manchester United, Paul Pogba, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Le Figaro
Paul Pogba è sicuramente uno dei centrocampisti più importanti nel panorama mondiale. Il francese è in scadenza di contratto con lo United e c’è grande curiosità attorno al suo futuro, visto che salgono sempre più le probabilità di un addio a costo zero.
Il valore dell’ex centrocampista della Juventus è indubbio e molti club farebbero carte false pur di averlo nelle rispettive rose. I tifosi dalla Vecchia Signora, praticamente da sempre, auspicano un suo ritorno e molti sperano che quest’estate possa tornare finalmente a Torino.
Intanto, il francese ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de “Le Figaro” in cui ha raccontato di aver sofferto di depressione qualche anno fa e di come anche José Mourinho ne fosse al corrente.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del centrocampista transalpino: “Ho avuto la depressione nella mia carriera, ma non ne parliamo. A volte non sai di esserlo, vuoi solo isolarti, stare da solo, questi sono segni inconfondibili. La mia depressione è iniziata quando sono andato al Manchester, e c’era anche Mourinho“.
Pogba è poi tornato su quanto successo in settimana, quando dei ladri si sono intrufolati nella sua abitazione: “Io sto bene. Ho passato una settimana piuttosto scioccante, già in Champions dove ho saputo che non avrei giocato contro l’Atletico. Tornando a casa, scopro la mia casa sfondata, mi hanno rubato la cassaforte. C’erano i gioielli di mia madre, la mia medaglia di campione del mondo”.
La grande preoccupazione del centrocampista è stata quella di pensare ai suoi due figli da soli in casa durante la “visita” dei ladri: “Quello che mi ha spaventato di più, è che i miei due figli erano a casa con la tata durante il furto. Hanno sentito tutto, si sono chiusi a chiave in una stanza”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…