Belen Rodriguez, la confessione sconvolgente della sorella Cecilia (ANSA)
Belen Rodriguez sarebbe tornata nelle braccia di Stefano De Martino: la sorella Cecilia svela tutti i dettagli del ritorno di fiamma.
Il 2022 è cominciato da pochi mesi ma abbiamo già il gossip dell’anno. Da alcune settimane circola l’indiscrezione di un incredibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una voce che sta trovando sempre più conferma anche da persone molto vicine alla coppia come la sorella Cecilia.
A distanza di un paio d’anni dalla discussa rottura, c’è stato un riavvicinamento tra la modella argentina e l’ex ballerino. I due stanno provando a tornare insieme, ricomponendo la famiglia col figlio Santiago che oggi ha nove anni.
Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, rimasti molto delusi dalla loro separazione ma ora nuovamente euforici da questo ritorno di fiamma. La storia d’amore più celebre della scena televisiva italiana degli ultimi anni è pronta a ricominciare.
Non è ancora ufficiale ma i nuovi indizi rafforzano sempre più l’ipotesi che Belen e Stefano De Martino siano tornati insieme. Dopo numerosi segnali è arrivata anche una mezza conferma da parte di Cecilia Rodriguez che ha fatto una sorprendente confessione.
Marco Borriello e Belen, confessione bollente: il retroscena segreto infiamma
In esclusiva al settimanale “Nuovo Tv”, la fidanzata di Ignazio Moser ha parlato della vita privata della sorella prendendo le sue difese da alcuni attacchi mediatici dopo la fine del legame con Antonino Spinalbese. L’allontanamento dall’hair stylist, a pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, ha sollevato una serie di critiche nei suoi confronti.
Belen Rodriguez, la confessione inattesa: “Lo faccio 3 volte al giorno per…”
Nel corso dell’intervista Cecilia cerca di spegnere il fuoco e si lascia andare a un chiaro riferimento della nuova svolta sentimentale di Belen: “Non è una mangiauomini, la gente non sa come sono andate realmente le cose. Si è sposata, non ha funzionato e dopo ha conosciuto altri uomini. Può aver sbagliato qualche volte, ma le indecisioni in amore ci possono stare. Continuerà a cercare l’uomo giusto, ma magari c’è sempre stato”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…