Tammy Abraham ha scatenato i tifosi con la doppietta lampo nel derby Roma-Lazio che ha esaltato le sue qualità di bomber… non solo in campo
“Non ho parole, vedete che cosa significa per tutti tifosi e compagni di squadra”. Tammy Abraham ha firmato il gol più veloce e la doppietta più veloce nella storia del derby di Roma. E’ il bomber che ha realizzato più reti al primo campionato con la maglia dei giallorossi: 23 con i due alla Lazio. Dopo una partita così, ha espresso tutta la sua gioia a DAZN.
“Quando siamo uniti si ottengono i risultati. La Roma ha investito su di me e io voglio ripagarla in questo modo” ha detto Abraham, ancora ambizioso per il finale di stagione in Italia e in Europa.
Il centravanti inglese ha soddisfatto anche Mourinho, che però ha qualcosa da dirgli anche dopo un 3-0 maturato già nel primo tempo contro la Lazio. “Quando dite che Abraham è fantastico io non sono d’accordo. So che può fare quello che ha fatto oggi – ha detto a DAZN -. Esigo tanto da lui perché conosco il suo potenziale“.
Tammy Abraham senza freni, la frase che scatena i fan
Il giovane centravanti non ha solo un ottimo senso del gol, ma anche un grande senso dell’humor. Sarà forse il classico humor all’inglese che lo porta ad essere pungente e spiritoso quando non calca il terreno di gioco e non spaventa i portieri avversari. Ma attenzione fidanzati italiani. Le sue intenzioni potrebbero essere molto particolari.
Nel 2012, Tammy Abraham condivise un messaggio su Twitter che è ritornato molto di moda solo di recente. L’attaccante scrisse: “Lei ha un fidanzato? E quindi? Anche nel calcio c’è un portiere, ma questo non vuol dire che non puoi segnare“. Insomma, Abraham è un ragazzo molto “open-minded”, pronto a delle relazioni molto aperte, allargate.