Shakira, sui social network, ha sottolineato un aspetto inedito su Piqué. La “rivelazione” ha, in qualche modo, sorpreso i fan
Il Barcellona, grazie al lavoro di Xavi, è tornato a brillare. I bluagrana, già in “palla” da alcune settimane, hanno letteralmente strapazzato in Real Madrid nel Clasico vincendo al Santiago Bernabeu per 0-4. Una lezione di calcio a Carlo Ancelotti? Forse si, il Barcellona ora è finalmente risorto e ha tutta la voglia di tornare protagonista in Spagna e in Europa.
A comandare la difesa del Barça c’è sempre lui, Gerard Piquè. Il difensore classe ’87 è uno della “vecchia guardia”, uno di quelli che era in campo quando il famigerato “Tiki Taka” guardiolano fece innamorare il Mondo.
Ora, però, è la guida di un nuovo Barcellona, di un Barça giovane e frizzante che sotto la guida di Xavi ha ripreso a marciare come non faceva da tempo. Ieri, nella roboante vittoria contro il Real Madrid, Piquè è stato senza dubbio uno dei migliori in campo e sua moglie, la cantante Shakira, lo ha elogiato al termine del match tramite un post su Twitter.
Shakira, al termine del Clasico, ha postato un messaggio che ha incuriosito fan e tifosi. La cantante colombiana, nel dettaglio, ha scritto: “Gerard non mi lascia dire queste cose in pubblico, ma solo grazie al suo eroismo può giocare così, passando sopra a qualsiasi infortunio e dando sempre il meglio”.
Dunque, a detta della moglie, Piqué sarebbe sceso in campo non al 100% per via di qualche acciacco fisico. Shakira ha ammirato la generosità del marito e senza giri di parole ha aggiunto: “Non lo dico perché è mio marito, ma lui il miglior difensore centrale di tutto il mondo”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…