Lionel Messi è sempre più criticato dai tifosi del Paris Saint Germain. L’ultima mossa della Pulce, inoltre, non ha fatto altro che aumentare la polemica nei suoi confronti
In casa Paris Saint Germain c’è aria di contestazione. L’eliminazione dalla Champions League, subita per mano del Real Madrid, ha fatto infuriare i sostenitori parigini che non hanno risparmiato nessuno. Pochettino, Neymar, Donnarumma, Messi sono tutti finiti sul banco degli imputati e nei giorni scorsi, al Parc des Princes, non sono mancati i fischi nei loro confronti.
Il PSG, intanto, ieri ha subito una bruttissimo KO allo Stade Louis II contro i padroni di casa del Monaco. I monegaschi si sono imposti con un secco 3-0 grazie alla doppietta di Ben Yedder e al gol di Volland.
Al match non ha partecipato Leo Messi. La Pulce non è stata convocata da Pochettino per infortunio e il tecnico argentino ha schierato un tridente atipico con Wijnaldium a supporto di Neymar e Mbappé.
Secondo quanto riportato da TycSport, Leo Messi nelle prossime ore volerà in Argentina per rispondere alla convocazione del CT Lionel Scaloni. La notizia, però, non è piaciuta ai tifosi del PSG che, in queste ore, stanno criticando il comportamento dell’ex Barcellona.
In soldoni, ai sostenitori francesi, non è andato giù il fatto che contro il Monaco, Messi abbia alzato bandiera bianca, mentre è prontissimo a rispondere alla chiamata di Scaloni in vistadei match contro Venezuela e Ecuador.
Non è detto, però, che Messi scenda in campo con la sua nazionale, visto che si tratta di due match per le qualificazioni in Qatar ininfluenti per la Selección, la quale ha staccato il pass per i prossimi mondiali mesi fa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…