Dusan Vlahovic preoccupa la Juventus durante la pausa nazionali: la notizia dal ritiro della Serbia rischia di costare caro ai bianconeri.
La Juventus continua la sua risalita in campionato e, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, è tornata grande protagonista in Serie A. La vittoria contro la Salernitana ha allungato la striscia positiva dei bianconeri, arrivati a punto dall’Inter che sfiderà alla ripresa nell’atteso scontro diretto.
La squadra di Allegri ha risposto alla pesante sconfitta contro il Villarreal, battendo 2-0 l’ultima della classe con i gol di Dybala e Vlahovic. Entrambi, a poche ore dal match dell’Allianz Stadium, sono diventati protagonisti di brutte notizie.
L’attaccante argentino, dopo l’incontro avvenuto tra la società e i suoi agenti, non rinnoverà il suo contratto e saluterà tutti a fine stagione. Un durissimo colpo per i tifosi bianconeri che speravano si riuscisse a trovare un accordo per la sua permanenza.
Il prossimo anno la Juventus cambierà il suo numero 10 che non sarà più sulle spalle di Paulo Dybala. Una perdita importante per la squadra bianconera, costretta a trovare un sostituto all’altezza da affiancare a Vlahovic.
Dybala, l’addio alla Juve divide i tifosi: le migliori reazioni social – FOTO
La nuova coppia con la Joya è durata meno del previsto e si dividerà dopo gli ultimi appuntamenti della stagione se saranno a disposizione di Allegri. In questi minuti infatti è arrivato un preoccupante segnale sull’ex Fiorentina, appena andato in Nazionale.
Carolina Stramare, ma quale Vlahovic: ecco per chi si fa bella. Intimo da urlo | FOTO
Il classe 2000 è stato convocato dalla Serbia per le amichevoli con Ungheria e Danimarca in programma nei prossimi giorni. La formazione di Stojković infatti ha già conquistato la qualificazione ai Mondiali 2022 durante la fase a gironi e non dovrà giocare i playoff.
In questo doppio appuntamento però dovrà rinunciare a Dusan Vlahovic, tornato inaspettatamente a Torino. Il bomber bianconero è restato soltanto qualche ora in patria, prima di lasciarla per un problema muscolare. Un infortunio che ha fatto scattare l’allarme anche se, dalle prime indiscrezioni, la sua rinuncia è stata fatta a scopo precauzionale dopo un piccolo fastidio avvertito nella zona inguinale a causa dei tanti impegni ravvicinati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…