Lautaro Martinez, attaccante (LaPresse)
Pessima notizia per l’Inter a due settimane dal big match contro la Juventus, coinvolto anche Lautaro Martinez: cos’è successo
Giungono cattive novità in casa Inter, solamente due giorni dopo l’ennesimo passo falso in campionato, questa volta contro la Fiorentina. La terribile notizia ha coinvolto Lautaro Martinez e la Juventus e per Inzaghi si prospettano settimane difficili.
La corsa Scudetto per i nerazzurri si è complicata dopo le recenti prestazioni deludenti e non sembra smettere di piovere sul bagnato. Per il club del patron Zhang ora la vittoria del campionato non è più nelle proprie mani, ma in quelle del Milan capolista con 6 punti di vantaggio.
Se l’Inter dovesse riuscire a vincere il tanto atteso recupero contro il Bologna, allora il distacco diventerebbe di soli 3 punti, sempre se Dzeko e compagni riusciranno a superare il big match contro la Juventus, in programma dopo la sosta per le Nazionali.
Eccezion fatta per l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal, i bianconeri sono reduci da una serie di risultati utili consecutivi impressionanti. Risultati che hanno permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di agguantare il quarto posto e credere ancora allo Scudetto.
La distanza dal primo posto resta notevole, ma il crocevia con l’Inter in questo senso sarà ancora più determinante e i nerazzurri lo dovranno affrontare con il dubbio Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, è a forte rischio per il derby d’Italia.
Come comunicato in questi minuti dal club nerazzurro, infatti, Lautaro è risultato positivo al Coronavirus. I tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno confermato l’esito, impedendo al giocatore di poter raggiungere l’Argentina per gli impegni con la nazionale.
Il “Toro” ora è in isolamento e rispetterà tutte le procedure del caso per evitare di entrare in contatto anche con i compagni di squadra. La speranza per tutti i tifosi interisti è che l’attaccante riesca a recuperare in tempo per la partita contro la Juventus in programma tra il 2 ed il 3 aprile.
I dubbi restano però numerosi, perché se anche Lautaro dovesse ritornare negativo entro una settimana (tempistiche record) avrebbe pochissimi giorni di tempo per allenarsi e le sue condizioni non sarebbero per nulla ottimali in vista del big match con i bianconeri. Una tegola per Inzaghi, che dovrà quindi contare su Edin Dzeko e uno tra Sanchez e Correa come spalla per sostituire l’argentino.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…