Zlatan Ibrahimovic è stato ospite della Ferrari nel circuito di Maranello: l’annuncio social svela l’incontro con Leclerc e Sainz.
Il Milan si gode il primato in Serie A e continua ad avvicinarsi al sogno scudetto. La vittoria col Cagliari, la terza di fila per 1-0, ha lasciato i rossoneri in cima alla classifica prima della pausa nazionali. La corsa è ancora aperta, ma ora i tifosi possono crederci davvero dopo mesi in cui l’Inter sembrava l’assoluta favorita per il campionato.
La squadra di Pioli ha ritrovato equilibrio e se vince tutte le partite rimaste diventerà campione d’Italia. Un’impresa difficile ma non impossibile a otto giornate dalla fine che infiammeranno il finale di stagione.
Una missione che parta da lontano e potrebbe rivedere protagonista il vero leader di questa squadra. Dopo diverse partite saltate per infortunio, Zlatan Ibrahimovic è rientrato in campo e sta lentamente ritrovando la forma migliore. In questi giorni proverà a portare la Svezia ai Mondiali 2022, prima di inseguire un simbolico successo con i rossoneri.
Nelle ultime settimane Stefano Pioli si è affidato a Olivier Giroud che ha ripagato con gli interessi lo spazio avuto a disposizione in assenza di Ibrahimovic. Ora però il classe ’81 ha recuperato dai problemi fisici, iniziando a mettere minuti nelle gambe con Napoli, Empoli e Cagliari per candidarsi a riprendere il posto da titolare in attacco.
E’ probabile che ci sia un po’ di rotazione nei prossimi impegni, anche perché lo svedese non ama restare in panchina e vuole tornare a prendersi la scena. Nel frattempo continua la sua attività fuori dal calcio e, tra una pubblicità e l’altra, è stato protagonista di una visita speciale alla sede della Ferrari a Maranello.
Ibrahimovic diventa ballerino: la nuova pubblicità insieme a Totti – VIDEO
Il centravanti del Milan è diventato pilota per un giorno sotto gli occhi di Leclerc e Sainz, maestri d’eccezione nell’iniziativa organizzata dalla UEFA Champions League. Un momento emozionante annunciato dallo stesso attaccante attraverso un’anticipazione sui propri social network.
Ibrahimovic coinvolto in una scazzottata: spunta un testimone
Nel filmato, condiviso anche della massima competizione europea, si vedono alcune scene del video completo che sarà disponibile da venerdì 25 marzo. In queste prime immagini si vede Ibrahimovic guidare un’auto del cavallino e lasciarsi andare a battute come: “Quando compri Ibrahimovic, tu compri una Ferrari. Sono una Ferrari sul campo”.
Insomma un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi rossoneri che non vedono l’ora di gustarsi uno spettacolo assicurato in presenza del loro campione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…