Emergono nuovo dettagli in relazione al colloquio tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Dybala: ecco la decisione dell’attaccante
Il futuro di Paulo Dybala è sempre più un rebus. Il contratto dell’attaccante argentino scadrà tra pochi mesi (30 giugno) e nella giornata odierna è andato in scena un summit tra la dirigenza della Juventus e l’entourage dell’ex Palermo.
La trattativa, come ben sappiamo, va avanti da mesi e, visti i continui rinvii, cresce sempre più la possibilità che l’argentino lasci la Juventus a parametro zero. Dal meeting, svolto in mattinata alla Continassa, emergono dettagli molto importanti e sembra essere, finalmente, chiaro quale sarà il futuro dell’attaccante.
I tifosi della Juventus, come spesso accade in questi frangenti, sono divisi sulla questione: c’è chi vorrebbe un rinnovo “a vita” della “Joya”, ma c’è anche chi pensa che l’argentino non meriti assolutamente un rinnovo contrattuale a circa 7-8 milioni di euro l’anno.
Dybala, secondo quanto riportato da Tuttosport, non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, questo è quanto è stato deciso nel meeting tra la società bianconera e l’agente dell’argentino.
Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, il prossimo 30 giugno Paulo Dybala lascerà la Juventus dopo ben 7 stagioni in cui ha vinto: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.
La motivazione, dietro al mancato accordo di rinnovo, è del tutto economica. L’argentino chiede un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione, mentre la Juventus avrebbe offerto una cifra vicina ai 7 milioni.
Inoltre, secondo Tuttosport, non ci sarebbe stato neanche unione di intenti in relazione alle commissioni per l’entourage di Dybala. Ad oggi è improbabile che le parti tornino a negoziare. Il calciomercato, però, regala spesso colpi di scena e chissà che la decisione, nel corso delle prossime settimane, non possa cambiare.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…