Emergono nuovo dettagli in relazione al colloquio tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Dybala: ecco la decisione dell’attaccante
Il futuro di Paulo Dybala è sempre più un rebus. Il contratto dell’attaccante argentino scadrà tra pochi mesi (30 giugno) e nella giornata odierna è andato in scena un summit tra la dirigenza della Juventus e l’entourage dell’ex Palermo.
La trattativa, come ben sappiamo, va avanti da mesi e, visti i continui rinvii, cresce sempre più la possibilità che l’argentino lasci la Juventus a parametro zero. Dal meeting, svolto in mattinata alla Continassa, emergono dettagli molto importanti e sembra essere, finalmente, chiaro quale sarà il futuro dell’attaccante.
I tifosi della Juventus, come spesso accade in questi frangenti, sono divisi sulla questione: c’è chi vorrebbe un rinnovo “a vita” della “Joya”, ma c’è anche chi pensa che l’argentino non meriti assolutamente un rinnovo contrattuale a circa 7-8 milioni di euro l’anno.
Dybala, ecco la decisione sul rinnovo: i dettagli
Dybala, secondo quanto riportato da Tuttosport, non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, questo è quanto è stato deciso nel meeting tra la società bianconera e l’agente dell’argentino.
Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, il prossimo 30 giugno Paulo Dybala lascerà la Juventus dopo ben 7 stagioni in cui ha vinto: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.
Dybala-Juve: niente accordo. La motivazione
La motivazione, dietro al mancato accordo di rinnovo, è del tutto economica. L’argentino chiede un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione, mentre la Juventus avrebbe offerto una cifra vicina ai 7 milioni.
Inoltre, secondo Tuttosport, non ci sarebbe stato neanche unione di intenti in relazione alle commissioni per l’entourage di Dybala. Ad oggi è improbabile che le parti tornino a negoziare. Il calciomercato, però, regala spesso colpi di scena e chissà che la decisione, nel corso delle prossime settimane, non possa cambiare.