Foto Marco Alpozzi/LaPresse 18 Gennaio 2022 Torino, Italia sport calcio Juventus Vs Sampdoria - Ottavi di Finale -Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 - Allianz Stadium Nella foto: Paulo Dybala (Juventus F.C.); esulta dopo il gol Photo Marco Alpozzi/LaPresse January 18, 2022 Turin, Italy sport soccer Juventus Vs Sampdoria - round of 16 - Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 - Allianz Stadium In the pic: Paulo Dybala (Juventus F.C.); celebrates after scoring
Le reazioni social dei tifosi bianconeri alla notizia del non rinnovo di Paulo Dybala. Pareri e analisi contrastanti
Paulo Dybala dal 1° luglio non sarà più un calciatore della Juventus. Il suo entourage non ha trovato l’accordo con la dirigenza bianconera e dopo sette anni l’argentino lascerà Torino.
Il divario economico, tra domanda e offerta, è abbastanza ampio. L’argentino chiede circa 9 milioni di euro a stagione, mentre la Juventus sarebbe arrivata ad un cifra vicina ai 7. Inoltre, stando a quanto riportato da Tuttosport, non si sarebbe trovato l’accordo neppure per quanto concerne le commissioni per l’entourage dell’argentino.
La notizia ha destabilizzato i tifosi della Juventus, i quali hanno inondato i social network con commenti discordanti in relazione alla scelta di Dybala.
Su Twitter, come detto, sono tanti i commenti dei tifosi bianconeri in merito alla scelta di Paulo Dybala. C’è chi esprime tutto il proprio dispiacere per l’addio di un calciatore importante della rosa, ma c’è anche chi “critica” la sua richiesta economica decisamente alta.
Uno dei commenti più ricorrenti è proprio un rimprovero alla Joya, reo di aver rifiutato l’offerta da 7 milioni a stagione: “Dybala ha rifiutato 7 milioni più bonus e sento juventini lamentarsi della dirigenza, voi state su marte”.
Un utente, invece, non si nasconde e ammette: “Non nascondo che ho le lacrime agli occhi, praticamente ci sono cresciuto con Dybala. Chiamatemi Dybalino ma è così, è una questione affettiva”.
Pareri discordanti, i tifosi sono divisi. Ora, però, la domanda è una sola: dove giocherà Dybala la prossima stagione?
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…