Chiara Nasti, fidanzata di Mattia Zaccagni, ha infiammato a modo suo la vigilia del derby. Le foto però non hanno sortito l’effetto sperato.
Dopo una settimana infuocata è finalmente arrivato il derby della Capitale. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci aveva pensato un personaggio che in queste settimane era stato parecchio al centro dell’attenzione dei tifosi di entrambe le squadre: Chiara Nasti. L’influencer napoletana è infatti la fidanzata di Zaccagni, ma anche l’ex di Zaniolo. La sua mossa pre-partita ha fatto molto discutere.
Poteva decisamente andare meglio il primo derby da “laziale” per Chiara Nasti. L’influencer è infatti fidanzata da qualche mese con l’ala della Lazio Mattia Zaccagni. La Nasti però non è una tifosa qualunque, infatti molti ricorderanno che prima di fidanzarsi con il laziale, la fashion blogger si era lasciata dopo una turbolenta relazione con il talento della Roma Nicolò Zaniolo.
Nei mesi scorsi non erano mancate le frecciate più o meno velate all’indirizzo dell’ex fidanzato. Nel mese di gennaio infatti, pur senza nominarlo esplicitamente, sembrava piuttosto chiaro a chi si riferisse la Nasti quando dichiarò che Mattia (Zaccagni ndr) l’aveva resa davvero felice e fosse anche l’unico ragazzo che la sua famiglia avesse mai approvato.
Nasti, il bikini biancoceleste è da capogiro
La 24enne napoletana sarà anche un’ottima influencer, ma come “wag” ha ancora tanto da imparare, soprattutto in materia di scaramanzia. La sua “mossa” infatti anziché essere benaugurante, ha sortito l’effetto opposto.
Nella giornata del derby di Roma la Nasti ha infatti postato una serie di foto in bikini a dir poco mozzafiato. Facile notare il dettagli sicuramente non casuale della scelta cromatica in un alternanza che lascia spazio a pochissimi dubbi. I bikini infatti erano “casualmente” uno bianco e l’altro celeste.
Sicuramente un gesto fatto con le migliori intenzioni, che però non ha sortito l’effetto sperato, del resto si sa: le celebrazioni hot si fanno in caso di vittoria, mai prima! Chiedere conferma alle madrine per eccellenza: Sabrina Ferilli e Anna Falchi…