Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)
Tammy Abraham è stato il protagonista del derby di Roma: il segreto è la fidanzata che ha condiviso un’esultanza speciale sui social.
La Roma ha trionfato nel derby contro la Lazio, sconfitta duramente 3-0 nella solita magica atmosfera. Un successo indimenticabile per i giallorossi, capace di sbloccare il risultato dopo pochi secondi e chiudere i conti alla fine del primo tempo.
E’ stata una partita dominata dalla squadra di Mourinho che dato una lezione di tattica a Maurizio Sarri, il grande sconfitto della sfida in panchina. Il risultato maturato all’Olimpico può svoltare in un senso e nell’altro la stagione delle due squadre.
La Roma ha allungato la striscia positiva in campionato, dove non perde da nove partite, confermando la sua posizione nelle zone europee e tenendo aperto il sogno Champions. Il merito è anche di Tammy Abraham, nuovo idolo dei tifosi e autore di una storica doppietta nella partita più importante dell’anno.
Nella 30.a giornata di Serie A, Abraham ha scelto la partita giusta per entrare definitivamente nel cuore dei tifosi della Roma. La doppietta contro la Lazio è l’impresa più bella raggiunta nella sua giovane carriera vissuta al fianco di una persona speciale.
Roma-Lazio, Venditti in lacrime: il gesto in tribuna commuove il cantante
L’ex Chelsea ha subito ricevuto tantissimo affetto dalla piazza giallorossa, ma la prima sostenitrice rimane la splendida fidanzata. Il vero segreto del successo è Leah Monroe che non si perde una partita e da diversi anni è sempre al suo fianco.
Roma-Lazio, Mourinho “contro” i suoi tifosi: il gesto non passa inosservato
Durante il derby la modella e influencer inglese si è scatenata sui social, celebrando le reti della dolce metà. Sul suo profilo Instagram ha caricato la schermata del risultato della partita trasmettendo la sua gioia. Nella didascalia compare l’esclamazione “Wow” seguita da tre emoticon della capra (riferendosi al famoso “Goat”) e un cuore rosso.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…